



L’agricoltura è un campo in cui
è fondamentale la passione
ma soprattutto il cuore
Il marchio GiòCuoreCampano ha le sue radici nell’Azienda Agricola della famiglia Fabozzi.
Sono gli anni ’50 quando Corradino Fabozzi, dopo la morte del padre, rivoluziona le coltivazioni dell’Azienda Agricola di famiglia, con l’aiuto della madre e dei 5 fratelli.
Oggi l’eredità di papà Corradino è nelle mani dei due figli – Enrico e Giovanni – che hanno continuato le tradizioni agricole familiari fino a portare il loro prodotto “principe” a livelli qualitativi e nutrizionali ancora superiori.
È stato possibile anche grazie agli studi del fratello minore Giovanni, che ha scelto di laurearsi in Scienze Agrarie nell’Università di Napoli “Federico II”.
Ha così aggiunto alla sua competenza pluridecennale acquisita in “pieno campo”, una preparazione scientifica altamente qualificata.
Sono questi i presupposti che oggi permettono la nascita dell’Azienda Agricola GiòCuoreCampano, un’idea di agricoltura innovativa che unisce le competenze di Giovanni: quella pratica e quella scientifica.
Ogni nuova generazione di pomodorini rossi e gialli di GiòCuoreCampano comprende una selezione del raccolto molto esclusiva e limitata, per garantire una qualità eccellente del prodotto.
L’agricoltura è un campo in cui sono fondamentali la passione ma soprattutto il cuore, per questo tutti i prodotti di GiòCuoreCampano sono coltivati Naturalmente con passione.
